Resta in contatto

Approfondimenti

Il derby inedito e l’abbondanza di Pecchia

L’inedito derby di Tim Cup di mercoledì pomeriggio potrebbe essere utilizzato da Pecchia in due direzioni: cercare conferme da chi ha giocato fino ad ora, nella speranza di vincere e creare un clima di positività per la sfida contro il Genoa, oppure puntare su chi fino a questo momento di occasioni ne ha avute davvero poche.

In difesa probabile l’utilizzo di Heurtaux vista la squalifica in campionato, dando la possibilità magari ad uno tra Caceres e Caracciolo di riposare. Potrebbe cercare una maglia da titolare Alex Ferrari, al rientro dopo l’infortunio, e Felicioli, ancora a 0 presenze in questa stagione. Quasi certo l’utilizzo anche di Fares, a sua volta squalificato in campionato.

A centrocampo probabile minutaggio più alto per Bessa, così come potrebbe essere la grande chance di Fossati. Difficile pensare che Pecchia rinunci a Romulo, in stato di grazia dopo la sfida di Sassuolo, così come i protagonisti dell’attacco gialloblù.

Davanti l’utilizzo di Verde e Cerci sembra quasi scontato, quindi ballottaggio aperto per una maglia: se la giocano Pazzini, Kean e Valoti, quest’ultimo magari come esterno, dirottando Cerci al centro nel ruolo di falso nueve.

Molteplici quindi le soluzioni per l’Hellas, di sicuro Pecchia potrà contare su quasi tutta la rosa al completo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti