Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: turnover in vista

Chievo Hellas Verona

L’Arena di stamattina si avvicina al derby di Coppa Italia di mercoledì 29 novembre affrontando i possibili titolari del Chievo Verona.

Settimana impegnativa per entrambe le squadre di Verona: l’Hellas è chiamato a dare ulteriori dimostrazioni lunedì sera contro il Genoa, sempre avversario ostico, mentre il Chievo sarà ospite dell’Inter domenica pomeriggio a S. Siro.

Pecchia difficilmente rischierà Pazzini mercoledì sera, ancora da valutare per il costante problema al tendine d’Achille e la botta subita contro il Sassuolo. Buone notizie, invece, dal resto dei rientranti: Bessa è tornato in campo già sabato a Reggio Emilia, mentre Kean e Ferrari si sono accomodati in panchina.

Il quotidiano scaligero si concentra sull’avversario, il Chievo, con Maran pronto a grossi cambiamenti in vista della delicata sfida di domenica con una delle prime della classe: spazio a Seculin, Jaroszynski, Gaudin e Pucciarelli, quest’ultimo pressoché inutilizzato sino a questo momento. Probabile l’impiego anche di Dainelli accanto ad uno tra Gamberini o Bani, mentre il ballottaggio è aperto tra Depaoli e Garritano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas