Resta in contatto

News

Assemblea di Lega Serie A: piccole verità e cauto ottimismo

Serie A

Come riportato da Tuttomercatoweb, si è conclusa poco prima delle 19:30 l’assemblea di Lega Serie A a cui ha partecipato anche l’Hellas Verona. Sul tavolo di discussione i possibili candidati come Presidente e amministratore delegato e l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2018/’21.

Su quest’ultimo tema l’accordo è stato raggiunto ed è stata fissata l’assemblea per l’approvazione del bando al 18 dicembre, mentre, seppur con cauto ottimismo, i nomi dei possibili candidati rimangono ancora da scoprire.

Fra i primi uscire sono stati i dirigenti dell’Hellas Verona, alle 17:30 circa, mentre Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato questa dichiarazione attorno alle 18:45: “Sono molto ottimista, credo ci sia un buon clima e possiamo andare avanti sia sull’amministratore delegato che sul presidente. Nome? Non sono autorizzato a farlo“.

Alla fine dell’assemblea a parlare è stato Carlo Tavecchio: “Sono state fatte riflessioni anche personali sul calcio italiano. Si è deciso di tenere aperta l’assemblea fino a mercoledì alle 10.30 perché ci sono buone possibilità che vengano eletti il Presidente, l’A.D e i membri. Ma non posso dire altro. Evitare il commissariamento? Sicuramente. Il nome non si può fare, ma non è un calciatore“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News