Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fanna: “Situazione delicata, ma vittoria che dà morale”

Questa mattina l’ex Verona Pietro Fanna è stato chiamato da Tuttomercatoweb Radio per commentare la vittoria di ieri dei gialloblù contro il Sassuolo di Bucchi, ecco le sue parole: “Il momento era molto delicato, 5 sconfitte di fila e le squadre sopra al Verona che allungavano. E’ una vittoria che dà morale ai giocatori. È un risultato, al di là di chi ha fatto gol, fondamentale visto anche le gare impegnative che arriveranno a breve“.

“Pecchia? È chiaro che i tre punti danno una bella spinta e tengono la classifica un po’ più corta, con le altre squadre più vicine; ma in Serie A, lo si sa, fare risultati non è facile soprattutto in una situazione dove manca un po’ di tranquillità. Diciamo che è una risposta anche da parte dell’allenatore alle pressioni che lo stavano opprimendo. Sono veramente contento per i gialloblù“.

L’ex centrocampista continua poi: “Contro il Sassuolo, che non è più quello dell’anno scorso, il Verona doveva vincere. Si sa già più o meno quali saranno le squadre contro cui lottare per restare in Serie A, sarà un campionato di sofferenza. E’ una situazione che ho provato anche io l’anno con Bagnoli quando siamo retrocessi, se ti stacchi troppo dalle altre, anche il gruppo ne risente e si fa fatica a reggere, per ora godiamoci i tre punti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
L'attaccante gialloblù precede Tomas Suslov e Suat Serdar nella "tappa" di giornata...
La rete decisiva vale al polacco un 6,8 in pagella. Male quasi tutto il resto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas