Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone resiste un tempo: la Juventus vince 3-0

Juventus

 

Sulla carta non c’era partita ma il Crotone è riuscito a superare indenne i primi 51′ minuti contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino: è il gol di testa di Mario Mandzukic sessanta secondi dopo a sbloccare l’incontro.
La rete mette in discesa il secondo tempo e al 60′ Mattia De Sciglio, entrato da pochissimo raddoppia con un bel tiro preciso all’angolino. Al 71′ tris finale di Benatia.

I calabresi restano dunque a 12 punti, tre punti sopra l’Hellas Verona: la squadra di Nicola giocherà lunedì alle ore 18.00 contro l’Udinese, match che precede la chiusura del turno di campionato con il posticipo tra Verona e Genoa. Entrambe le gare, di fatto scontri diretti avranno una grande valenza nella parte bassa della classifica.

 

Il tabellino:

Juventus: Buffon; Barzagli, Benatia, Howedes (68′ Pjanic); Lichsteiner (57′ De Sciglio), Marchisio (77′ Sturaro), Matuidi, Alex Sandro;  Douglas Costa, Dybala, Mandzukic

Allenatore: Allegri

 

Crotone: Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pvlovic; Rodhen, Barberis (79′ Romero), Mandragora, Nalini (85′ Faraoni); Tonev (75′ Trotta), Budimir

Allenatore: Nicola

 

Ammoniti: Budimir, Rohden (CRO), Benatia, Matuidi (JUV)

Arbitro: Gavillucci

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas