Resta in contatto

News

Il Crotone resiste un tempo: la Juventus vince 3-0

Juventus

 

Sulla carta non c’era partita ma il Crotone è riuscito a superare indenne i primi 51′ minuti contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino: è il gol di testa di Mario Mandzukic sessanta secondi dopo a sbloccare l’incontro.
La rete mette in discesa il secondo tempo e al 60′ Mattia De Sciglio, entrato da pochissimo raddoppia con un bel tiro preciso all’angolino. Al 71′ tris finale di Benatia.

I calabresi restano dunque a 12 punti, tre punti sopra l’Hellas Verona: la squadra di Nicola giocherà lunedì alle ore 18.00 contro l’Udinese, match che precede la chiusura del turno di campionato con il posticipo tra Verona e Genoa. Entrambe le gare, di fatto scontri diretti avranno una grande valenza nella parte bassa della classifica.

 

Il tabellino:

Juventus: Buffon; Barzagli, Benatia, Howedes (68′ Pjanic); Lichsteiner (57′ De Sciglio), Marchisio (77′ Sturaro), Matuidi, Alex Sandro;  Douglas Costa, Dybala, Mandzukic

Allenatore: Allegri

 

Crotone: Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pvlovic; Rodhen, Barberis (79′ Romero), Mandragora, Nalini (85′ Faraoni); Tonev (75′ Trotta), Budimir

Allenatore: Nicola

 

Ammoniti: Budimir, Rohden (CRO), Benatia, Matuidi (JUV)

Arbitro: Gavillucci

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News