Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Verona, strade simili che si incrociano

Un destino bizzarro ha fatto incrociare queste due squadre questa sera, una situazione che assume una sembianza particolare a partire dai loro bomber in difficoltà: Cerci e Pazzini da una parte, Domenico Berardi dall’altra.

Cerci si è finalmente sbloccato settimana scorsa contro il Bologna al Bentegodi, ma il suo percorso fino a qui è stato molto diverso da quello che società e tifosi gialloblù si aspettavano dall’esterno. Capitan Pazzini invece tra acciacchi fisici e panchine inaspettate ha comunque raggiunto il bottino di 4 gol finora, tutti però segnati su calcio di rigore: la sua voglia di rivalsa e di dimostrare di non essere ancora giunto al capolinea è tanta. Guardando la sponda avversaria invece, l’attaccante neroverde Berardi dalla sua ha l’età, ma dei problemini ad un ginocchio che lo tormentano e più di una volta l’hanno costretto a guardare le partite dei compagni dalla tribuna in questa stagione. Per lui solo un gol ed un assist fino a qui.

Il fatto che rende più particolare questa partita però, è come le due squadre ci siano arrivate. Settimana scorsa il Verona, dopo essere andato per due volte in vantaggio in casa contro il Bologna, al 31° del secondo tempo è stato beffato dal gol di Donsah che ha fissato il punteggio sul 3-2. Il Sassuolo invece al contrario, a Benevento ha acciuffato la vittoria per i capelli proprio durante l’extra time, con il colpo di testa di Peluso al 94°, regalando i 3 punti a Bucchi.

Una situazione simile ma dal finale completamente opposto. Queste due squadre stasera si affronteranno in un match importante anche per la salvezza di fine stagione, vedremo a somme tirate a chi il destino avrà veramente sorriso e quale dei due allenatori sarà ancora seduto su quella panchina. Pecchia o Bucchi?

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Vatteneeee

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
noslin hellas verona
Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, mentre gli altri si sono dedicati a...
tifosi hellas verona
Il club gialloblù paga un lancio di bicchieri di plastica da parte dei tifosi durante...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas