Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Sassuolo-Verona, strade simili che si incrociano

Un destino bizzarro ha fatto incrociare queste due squadre questa sera, una situazione che assume una sembianza particolare a partire dai loro bomber in difficoltà: Cerci e Pazzini da una parte, Domenico Berardi dall’altra.

Cerci si è finalmente sbloccato settimana scorsa contro il Bologna al Bentegodi, ma il suo percorso fino a qui è stato molto diverso da quello che società e tifosi gialloblù si aspettavano dall’esterno. Capitan Pazzini invece tra acciacchi fisici e panchine inaspettate ha comunque raggiunto il bottino di 4 gol finora, tutti però segnati su calcio di rigore: la sua voglia di rivalsa e di dimostrare di non essere ancora giunto al capolinea è tanta. Guardando la sponda avversaria invece, l’attaccante neroverde Berardi dalla sua ha l’età, ma dei problemini ad un ginocchio che lo tormentano e più di una volta l’hanno costretto a guardare le partite dei compagni dalla tribuna in questa stagione. Per lui solo un gol ed un assist fino a qui.

Il fatto che rende più particolare questa partita però, è come le due squadre ci siano arrivate. Settimana scorsa il Verona, dopo essere andato per due volte in vantaggio in casa contro il Bologna, al 31° del secondo tempo è stato beffato dal gol di Donsah che ha fissato il punteggio sul 3-2. Il Sassuolo invece al contrario, a Benevento ha acciuffato la vittoria per i capelli proprio durante l’extra time, con il colpo di testa di Peluso al 94°, regalando i 3 punti a Bucchi.

Una situazione simile ma dal finale completamente opposto. Queste due squadre stasera si affronteranno in un match importante anche per la salvezza di fine stagione, vedremo a somme tirate a chi il destino avrà veramente sorriso e quale dei due allenatori sarà ancora seduto su quella panchina. Pecchia o Bucchi?

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Vatteneeee

Articoli correlati

L'impressione in casa Hellas è che non si voglia rischiare una ricaduta...
I ragazzi di Sammarco a caccia di una vittoria che manca da ormai troppo tempo...
Ultima seduta per il Verona, chiamato domani a scendere in campo al Bluenergy Stadium...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas