Resta in contatto

News

Sassuolo-Verona, Pazzini dentro o fuori?

Pazzini

Nella mattinata odierna La Gazzetta dello Sport dedica un pezzo al capitano dell’Hellas Verona, Giampaolo Pazzini, alle prese con un dolore al tendine d’Achille che non gli dà tregua da tempo ormai e non gli ha permesso di essere accanto ai suoi compagni durante le giornate di ritiro a Collecchio.

Manca solo un giorno alla sfida contro il Sassuolo, oggi ci sarà la rifinitura in preparazione del match, in caso dell’ennesimo forfait, sarà pressoché impossibile vedere il Pazzo fare a sportellate tra le maglie neroverdi, ma pare che si respiri un’aria di leggero ottimismo tra lo staff, segno che il giocatore, stringendo i denti, dovrebbe giocare.

L’articolo del “quotidiano rosa” conclude con un’analisi dei centri di Pazzini, o per meglio dire, dell’astinenza ai goal in azione dell’attaccante, che in questa stagione ha insaccato la palla ben 4 volte, pur avendo un basso minutaggio, ma sempre da calcio di rigore. L’ultima sua rete in movimento risale al 22 aprile 2016, nella sfida contro il Bari nella serie cadetta, mentre in Serie A, addirittura dal derby del 20 febbraio 2016 contro il Chievo, portato a casa dal Verona per 3-2. Gli scaligeri hanno assolutamente bisogno di gol e del suo capitano, Pazzini stringerà i denti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News