Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Bologna: i numeri della partita

L’Hellas Verona ha perso la sua quinta partita consecutiva nel monday night del Bentegodi. Un 3-2 del Bologna che lascia molti rammarichi perché, almeno per il primo tempo, la squadra stava rispondendo bene e aveva trovato due reti. Solo a Torino, contro il Toro, i gialloblù erano riusciti a segnare due gol in una sola frazione.

Ed è proprio quella con il Torino l’unica partita in cui il Verona ha calciato di più rispetto alla sconfitta con il Bologna, furono 20 i tentativi verso la porta dei granata, mentre contro i rossoblù sono stati 17. Sommando questi due numeri otteniamo 37, un terzo dei tiri dell’Hellas nelle 13 partite giocate finora in questa Serie A. Semplice equazione: se il Verona calcia in porta riesce anche a segnare.

CerciCáceres gli scaligeri a provarci di più, con 4 tiri a testa. Arrivano a 4 anche le reti di Alessio Cerci contro il Bologna, sperando che questo gol alla sua vittima preferita possa sbloccare una vena realizzativa che era appassita nel marzo 2016.

Bruno Zuculini è il calciatore del Verona ad aver realizzato più passaggi positivi, 44 sui 392 totali, mentre Fares quello più incisivo nei duelli: 5 contrasti vinti e 11 palloni recuperati, mentre 22 sono i contrasti totali vinti dall’Hellas durante tutti i novanta minuti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas