Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settori giovanile e femminile: i risultati del weekend

stemma Verona

Un fine settimana ricco di vittorie quello del Settore Giovanile e Femminile del Verona, come il riporta il sito ufficiale della società.

I ragazzi della Primavera gialloblù escono sconfitti per 2-0 dalla sfida casalinga contro la Sampdoria, così come la selezione Under 17 che cade per 4-2 contro la Spal.

Spal avversaria anche dell’Under 16 e Under 15, che hanno ottenuto rispettivamente un pareggio per 1-1 e una vittoria per 2-0. Goleada per i Giovanissimi 2004  che battono 9-0 il Team Biancorossi, mentre i 2005 vincono di misura in casa del Pordenone per 2-1.

Altra sfida contro la Spal e altro successo anche per gli Esordienti 2006 che vincono in trasferta 2-3, mentre i 2007 battono la Virtus Soccer per 0-3. Una vittoria e un pareggio per i Pulcini, con i 2008 sconfiggono il Caldiero in trasferta per 3-0, e i 2009 che non vanno oltre il 2-2 sul campo del Pescantina Settimo.

Per quanto riguarda il settore femminile, storico primo derby e prima vittoria per la Primavera, che si impone per 1-0 sul campo della Fimauto Valpolicella. Le Under 15 giocheranno oggi alle 18 in casa contro il San Giovanni Lupatoto. Le Under 12 sfideranno il Real Grezzana Lugo in trasferta domani alle 18.30, mentre le Pulcine hanno perso per 3-0 contro il Povegliano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas