Resta in contatto

News

Pecchia: “L’obiettivo è fare punti”

Ecco le dichiarazioni di Fabio Pecchia, allenatore gialloblù, alla vigilia del match Hellas Verona-Bologna in programma lunedì 21 novembre alle 20.45 allo Stadio Bentegodi.

Infermeria abbastanza affollata per il mister, così come confermato dalle sue parole riportate dal sito ufficiale della squadra: “Gli infortunati? Kean, Ferrari e Bessa non saranno della partita lunedì. Pazzini ha preso un colpo sul tendine d’Achille e oggi abbiamo preferito tenerlo a riposo”. A rischio, quindi, la presenza del capitano nella fondamentale sfida di lunedì sera, in cui i tre punti sarebbero fondamentali per ritrovare una maggiore serenità.

Lo stesso mister ha infatti aggiunto: “Dobbiamo riprendere dalle prestazioni precedenti a quella di Cagliari ritrovando il nostro spirito e giocando con un’anima diversa. Prima di quella partita il Verona era in crescita, ma ora dobbiamo pensare a fare punti”.

Tutta la squadra vuole cambiare in trend negativo delle ultime uscite: “Abbiamo analizzato la gara contro il Cagliari, i ragazzi non sono soddisfatti della prestazione fatta e hanno voglia di riscattarsi”. Chiosa finale da parte del mister sulla presenza all’allenamento odierno del presidente Setti: “Fa piacere che ci venga a vedere a Peschiera, può toccare con mano l’intensità, la voglia dei ragazzi. In questo momento bisogna avere la forza di guardare avanti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News