Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrari cerca la sfida: l’ex Bologna si prepara per lunedì

Belotti Ferrari

Alex Ferrari, difensore gialloblù classe ’94, si prepara al match contro la squadra che ne detiene il cartellino. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Bologna e con la squadra di Donadoni ha fatto il suo esordio in Serie A nel 2015, ma è con l’Hellas che ha iniziato a mostrare le sue capacità, prima in Serie B e poi con il ritorno in A della squadra scaligera.

Ai box da metà ottobre per un problema al perone sinistro, Ferrari scalpita per tornare in campo, nonostante l’infortunio non sia ancora del tutto smaltito. La partita contro il Bologna è troppo importante per lui, come racconta nell’intervista rilasciata a L’Arena: “Mi auguro davvero di essere in campo contro il Bologna. Una partita che sento molto e che vorrei fosse la svolta per il nostro campionato. Non gioco dalla gara con il Torino e vorrei dare il mio contributo. Dobbiamo fare punti“.

Idee chiare per i giocatori di Pecchia, lunedì è necessaria una grande prestazione contro una buona squadra: “Lunedì sarà dura ma non abbiamo alternative“, aggiunge Ferrari. “Al Bologna toglierei Palacio e Verdi“, i due giocatori più in forma tra i rossoblù in questa prima parte di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas