Danzi ed Empereur, ecco gli esiti degli esami strumentali

Lesione di primo al soleo per il brasiliano, lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale per il classe ’99

«Verona – Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui i due calciatori sono stati sottoposti nelle scorse ore – Alan Empereur e Andrea Danzi, nel corso del match di campionato contro la Roma, hanno riportato rispettivamente una lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro e una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia destra.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica dei due calciatori».

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso note le condizioni di Alan Empereur e Andrea Danzi, entrambi infortunatisi durante la sfida contro la Roma.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

pallone serie b risultati
Si comincia oggi con cinque partite. Verona in campo domani alle ore 17:15...
prime pagine
Il Derby della Madonnina è assoluto protagonista. Spazio poi anche a Juventus, Formula 1 e...
guido pagliuca carrarese
Il tecnico della formazione toscana ha parlato in conferenza all'antivigilia del match contro l'Hellas...

Altre notizie