Venti milioni più cinque di bonus, ai quali si aggiungerà il cartellino di Andre Anderson: in caso di rifiuto, il biancocelesti potrebbero ritirarsi
La Lazio è pronta all’assalto finale per Kumbulla: come infatti riportato dai colleghi di SoloLaLazio, al termine del match di domenica Igli Tare incontrerà Maurizio Setti per sottoporgli quella che probabilmente sarà l’ultima offerta del club di Lotito.
Si parla di venti milioni di euro più cinque di bonus, ai quali si aggiungerebbe il cartellino di Andre Anderson (valutato altri cinque milioni dai capitolini), per un totale di trenta. L’offerta dell’Inter resterebbe dunque leggermente superiore (trenta milioni, bonus compresi, più il rinnovo del prestito di Dimarco e Salcedo), ma il d.s. laziale è forte della volontà del giocatore.
La palla ora passa dunque al Verona: nel caso arrivasse un ulteriore rifiuto, però, è alquanto probabile che i biancocelesti possano definitivamente ritirarsi dalla corsa per il talentuoso centrale italo-albanese.



Ma Kumbulla lo avete sentito. È contento di andare alla lazio?
Sentiamo
Immobile, Lazzari, acerbi,Luis alberto, milinkovic savic + conguaglio
troppo pochi
Lasciare
Tenerlo un altro anno . Arriva qlch squadra inglese a 30mil minimo
Piuttosto lo tengo altro anno
Sono 35 e via andare…
Anderson valutato 5mln per non aver mai giocato o poco.
Alla fine si farà un’enciclopedia con tutti gli articoli giorno per giorno su kumbulla