Women, dall’Inter due nuovi rinforzi per Pachera

Sofia Colombo e Irene Santi arriveranno in prestito e andranno a rimpolpare il centrocampo dell’Hellas Verona

Dopo aver ufficializzato Francesca Papaleo, l’Hellas Verona Women continua a muoversi sul mercato in entrata: la società gialloblù sarebbe infatti pronta a piazzare un doppio colpo in prestito dall’Inter.

Come riportato da IlCalcioFemminile, il primo innesto riguarderebbe Sofia Colombo, talentuosa regista classe 2001 poco utilizzata durante l’ultima stagione in nerazzurro. Su di lei c’era anche la Fiorentina, ma a quanto pare alla fine l’ha spuntata la coppia Tommasi-Formisano.

A rimpolpare la mediana dovrebbe poi arrivare un’altra giovane giocatrice attualmente in forza all’Inter, ossia Irene Santi, centrocampista più “di rottura” rispetto a Colombo. Secondo i colleghi di Cartellino Rosa, infatti, la classe ’99 potrebbe seguire la compagna di squadra nell’avventura gialloblù.

Entrambe, in ogni caso, arriverebbero in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marica Licco hellas verona women
Altri minuti nelle gambe per le gialloblù in vista della prossima stagione...
italo zanzi laura capucci hellas verona women
Bel segnale da parte della società che dimostra ancora una volta grande vicinanza alla squadra...
simone bragantini hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta rimediata oggi contro il...