De Siervo: “Verona-Cagliari potrebbe essere in chiaro su YouTube”

L’a.d. della Serie A, durante la conferenza di presentazione della finale di Coppa Italia, ha parlato anche della sfida del Bentegodi

Verona-Cagliari in chiaro… su YouTube! È questa l’idea lanciata da Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, il quale durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia ha parlato anche della sfida in programma sabato al Bentegodi.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«La questione delle partite in chiaro è in via di risoluzione. Stiamo cercando di trovare una modalità e tutti si sono messi a disposizione per per trovarla.

Posso dire che, se sarà possibile, in questo turno ci saranno due partite in chiaro: una dovrebbe essere Atalanta-Sassuolo e l’altra potrebbe essere Hellas-Cagliari, con la prima trasmessa su TV8 e la seconda sulla pagine YouTube di DAZN.

Il presupposto è che non vi sia pubblicità, né prima né durante né alla fine. Siamo nell’ambito della legge Melandri, esiste un’intesa generale e stiamo cercando di risolvere i problemi tecnici».

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

linda montesi ufficiali hellas verona women-moncalieri
L'attaccante del Verona ha parlato a Calcio Femminile Italiano anche in vista del match contro...
pavanel primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha parlato in vista del match contro il Genoa che si disputerà...
vincenzo de martino hellas verona women
L'allenatore della squadra femminile del Verona ha parlato alla vigilia del match contro il Bologna...

Altre notizie