Volpati: “Questo Verona è simile a quello dell’82/83. Juric? Mi dispiacerebbe se se ne andasse”

domenico volpati hellas verona

Il campione d’Italia 84/85, raggiunto da L’Arena, ha parlato anche delle porte chiuse

Il Verona può andare in Europa, Juric farebbe bene a restare, le porte chiuse sono un handicap non insormontabile: questo il riassunto della breve intervista concessa da Domenico Volpati ai colleghi de L’Arena, i quali l’hanno raggiunto per scambiare con lui due chiacchiere sull’Hellas e sulla ripresa del campionato.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del campione d’Italia 84/85:

«Il Verona può andare in Europa perché è la squadra che più somiglia al “mio” Hellas 82/83 (quel Verona, da neo-promosso, arrivò quarto e l’anno successivo disputò la Coppa UEFA, ndr).

Il futuro di Juric e l’assenza di pubblico? Mi dispiacerebbe se il mister andasse via, inoltre credo che un altro anno “in provincia” gli farebbe bene. Per quanto riguarda le porte chiuse, giocare senza pubblico è un handicap, ma i giocatori sanno cosa fare».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

prime pagine

È una vera e propria notte d’accesso e tempesta quella vissuta dal Milan nel suo...

Il Prefetto di Verona vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Padova e Vicenza...
Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...

Altre notizie