Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Verona, nuove indicazioni per il rimborso biglietti

La società blucerchiata ha anche reso noto che potrebbero esserci dei ritardi per quanto riguarda le tempistiche

«L’U.C. Sampdoria comunica che i rimborsi dei biglietti acquistati per Sampdoria-Hellas Verona, gara valida quale 26.a giornata della Serie A TIM 2019/20, potranno essere richiesti a partire dalle ore 10.00 di martedì 7 aprile fino alle ore 19.00 di giovedì 30 aprile 2020. Vista l’impossibilità per i tifosi di recarsi nei punti vendita dove sono stati acquistati i biglietti e al fine di evitare assembramenti qualora gli stessi fossero aperti, i rimborsi verranno gestiti secondo le seguenti modalità.

Punti vendita. Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone occorrerà compilare l’apposito format raggiungibile qui allegando la foto del biglietto acquistato. All’interno dell’apposito modulo andranno inserite, oltre ai dati personali, anche le proprie coordinate bancarie sulle quali verrà effettuato il rimborso dei titoli acquistati.

Service Center. Per acquisti effettuati presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea occorrerà inviare una mail a service@sampdoria.it con oggetto ‘Rimborso Hellas Verona’. All’interno della mail andranno allegate fotocopia del biglietto acquistato ed IBAN sul quale richiede l’accredito del rimborso.

Online e Call Center. Per acquisti effettuati online o tramite Call center tutti i biglietti sono stati automaticamente annullati e rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Tempistiche di evasione delle richieste. Ticketone informa che alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di eventi annullati, la gestione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere oltre 60 giorni dalla data di ricezione».

Questo il comunicato con cui la Sampdoria ha annunciato una nuova finestra dedicata ai rimborsi relativi al match dello scorso 8 marzo (la prima era durata solo pochi giorni a causa dell’ovvio caos creatosi in seguito alla positività di Gabbiadini).

Come comunicato dallo stesso club genovese, l’attuale situazione potrebbe allungare i tempi, e potrebbero quindi volerci un paio di mesi per ottenere il rimborso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Come sempre, quando devi pagare lo devi fare subito, per i rimborsi…. Alle calende greche…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Oltre al rimborso biglietti…….vogliamo parlare della partita venduta?

Articoli correlati

Gli uomini di Baroni in campo al Bentegodi alle ore 15...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Tre punti importantissimi per la squadra di Ballardini...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas