È stato raggiunto un accordo tra le due società per il trasferimento del giovane difensore albanese
Secondo Sky Sport, il Napoli ha raggiunto un accordo con l’Hellas Verona per Marash Kumbulla. Dopo essersi assicurata il cartellino di Amir Rrahmani, la società partenopea è pronta ad assicurarsi anche il classe 2000.
Nelle scorse ore ci sono stati nuovi contatti tra le due società, con gli azzurri intenzionati ad acquistare il giocatore subito per poi lasciarlo in prestito fino al termine della stagione, proprio come ha fatto con il kosovaro. L’offerta del ds Giuntoli è di 20 milioni più 4 di bonus. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Napoli e gli agenti del giocatore per illustrare il progetto tecnico ed economico.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A me spiace, non per i soldi, piu che altro sia kumbu che rrahmani, credo che faranno parecchia panchina, a meno che non vendano koulubaly, castan, o luperto…..li vedo ben titolari….col magazziniere
Chi dice che sono pochi o pochissimi è fuori dalla realtà. Veramente.
Pochissimi
A ste cifre… Giusto vendere… E reinvestire in un buon giovane di talento…
Ma scusa, reinvestire in un buon giovane di talento? Kumbulla ha forse 90anni? mi sembra anche di talento, no? E allora perchè non ce lo teniamo ben stretto?
gabriele bianchini
Quanta fretta…
È stato Allievi .di Antonio Porta nella Primavera del Verona, non solo calciatori sono costretti ad emigrare ma anche Tecnnici di Valore
??♂️
20 milioni sono pochi. Meglio attendere a giugno
Aspetta cosa diceva juric su chi entra e chi esce ?
In più al Napoli ghe da darghelo va in cul setti! Che ta caga’