Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicepres. Nacional: “Empereur? Abbiamo fatto dei sondaggi. È un profilo suggerito da Munùa”

Le dichiarazioni del vicepresidente del club uruguaiano sull’interesse per il difensore brasiliano attualmente di proprietà del Verona

Alejandro Balbi, vicepresidente del Nacional di Montevideo ha commentato a Sport 890 l’interesse per il difensore dell’Hellas Verona, Alan Empereur:

OFFERTA PER EMPEREUR.È un’informazione parziale, perché noi abbiamo chiesto informazioni per questo giocatore che Munùa conosce, però sono stati dei sondaggi. È uno dei tanti giocatori che potrebbero far parte del club in futuro, ma non voglio essere noioso e ripetitivo, dobbiamo sempre rispettare i parametri economici prefissati. Stiamo analizzando diverse possibilità, perché abbiamo diversi giovani in quel ruolo, ma vorremmo contare anche su qualche profilo di esperienza. Stiamo pianificando”.

LA SITUAZIONE.“Si sa com’è il calcio: quello che escludi 5 minuti prima può essere preso in considerazione poco dopo. Empereur è un profilo proposto da Ivan Alonso e Gustavo Munùa, che quest’ultimo conosce dalla sua esperienza in Italia, ma non si tratta di quei giocatori che seguiamo da molto tempo. È un giocatore interessante ma al momento non c’è nulla di concreto: sono sondaggi che abbiamo fatto come per altri giocatori. Dobbiamo essere tranquilli, nel calcio niente è facile: cerchiamo sempre di accontentare l’allenatore e le richieste dell’area tecnica. Quando arriva un giocatore è perché lo abbiamo seguito attentamente, quindi ci proveremo, altrimenti faremo con i giovani che abbiamo, dato che in tanti ambiscono a giocare in Primera Division”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Soldi e un giovane

Articoli correlati

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro i nerazzurri ...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas