Caso Balotelli, i collaboratori federali hanno sentito cori provenienti da “una quindicina” di persone

La Gazzetta, che poi cavalca l’onda mediatica, conferma come qualcosa ci si sia effettivamente avvertito dal campo

«Erano solo una quindicina, oltretutto dal resto della Curva è partito anche qualche applauso per Balotelli»: questo quanto annotato da collaboratore federale ieri presente sotto la Curva Sud e oggi riportato su La Gazzetta dello Sport.

Sull’edizione della Rosea, che poi nell’articolo cavalca l’onda mediatica («Ci risiamo. La montagna potrebbe partorire un topolino, i buu dei razzisti veronesi potrebbero essere archiviati come la marachella di quindici simpatiche canaglie»), viene dunque confermato che qualcosa effettivamente si è sentito.

Resta ora l’attesa per il Giudice Federale, che a questo punto quasi sicuramente richiederà un supplemento d’indagine: la chiusura della curva, comunque, rimane un’ipotesi piuttosto remota visto il risicatissimo numero di persone coinvolte.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sean sogliano hellas verona
Il Verona ha la lista over al completo, ma il regolamento di Serie B prevede...
I sostenitori dell'Hellas colpiti per gli episodi prima dell'incontro con l'Arezzo...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla crisi del calcio italiano e la Nazionale...

Altre notizie