Parma-Verona, arbitra Manganiello

Il fischietto di Pinerolo torna ad arbitrare i gialloblù dopo il mezzo disastro contro il Milan. Al VAR ci sarà invece Rocchi

A dirigere il match di domani tra Parma e Verona sarà il signor Gianluca Mangniello, un nome che certamente non fa affiorare bei ricordi nella mente dei tifosi gialloblù: il fischietto della sezione di Pinerolo quest’anno ha infatti già diretto Hellas-Milan, combinando un mezzo disastro.

A coadiuvarlo saranno invece Imperiale e Rossi, Rocchi (VAR) e Cecconi (AVAR) in sala video, mentre il quarto uomo sarà Guida.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Pentiti e convertiti

Commento da Facebook
6 anni fa

Che dire oggi abbiamo una ottima difesa e un super centrocampo ma in attacco facciamo pena non è un arbitro che fa la differenza

Commento da Facebook
6 anni fa

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Il disastro col Milan lo ha fatto Orsato al VAR

Commento da Facebook
6 anni fa

Cari amici tifosi, arbitro o no , è la nostra Hellas che in attacco non sa concludere…..mancano di precisione e sopratutto di esperienza, quello che ne ha lo tengono in panchina !

Commento da Facebook
6 anni fa

Simone Bellini APPOSTO

Commento da Facebook
6 anni fa

Lo fanno apposta, altro che designazione!!

Commento da Facebook
6 anni fa

DB MP PD DC ANCORA ARBRITRA? ? DBB

Commento da Facebook
6 anni fa

Forza hellas ,,, anche se giocheremo contro 12….

Commento da Facebook
6 anni fa

Ce l hanno con noi

Articoli correlati

Smentita la voce che circolava in mattinata circa una trattativa con una società tedesca...
prime pagine

Il mercato dei grandi club si accende sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport,...

Altre notizie