Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Gritti: “L’obiettivo primario è la salvezza. Con la Roma a viso aperto”

Le dichiarazioni dell’estremo difensore gialloblù in vista della prossima gara di campionato contro la Roma in programma sabato pomeriggio

Alessia Gritti, portiere dell’Hellas Verona Women, ha parlato a Vocegiallorossa.it in vista della partita contro la Roma:

INIZIO DI STAGIONE. “Siamo partite bene, puntiamo prima di tutto a salvarci, poi quello che viene in più è tutto di guadagnato, ma l’obiettivo primario è la salvezza”.

ROMA. “Sarà sicuramente una gara difficile, ma anche bella da vedere. Ci aspettiamo una Roma in forma, tecnicamente molto valida, ma ce la giochiamo con tutti a viso aperto, mettendo in campo ciò che sappiamo fare. Dobbiamo stare calme e concentrate, non farci prendere dalla frenesia. Siamo in casa nostra, possiamo giocarci la partita a viso aperto, senza timore di nessuno. Ha fatto degli acquisti importanti, la Roma se la deve giocare con tutte le altre squadre importanti: Juventus, Milan e Fiorentina. Può fare bene viste le potenzialità, però il campionato è lungo”.

PIPITONE.Rosalia la conosco, è un portiere molto valido. Lo scorso anno ha fatto un bel campionato, adesso si sta giocando il posto con Ceasar. La stimo molto”.

MOVIMENTO IN CRESCITA.Parecchio. Con l’esperienza del mondiale si è visto un cambiamento. Spero che sia solo l’inizio e che si continui con un trend in crescita. Ho visto che per la partita tra Germania ed Inghilterra c’è il tutto esaurito a Wembley, la speranza è di arrivare a quei livelli e di riempire un giorno anche gli stadi italiani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...
alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas