Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Gritti: “L’obiettivo primario è la salvezza. Con la Roma a viso aperto”

Le dichiarazioni dell’estremo difensore gialloblù in vista della prossima gara di campionato contro la Roma in programma sabato pomeriggio

Alessia Gritti, portiere dell’Hellas Verona Women, ha parlato a Vocegiallorossa.it in vista della partita contro la Roma:

INIZIO DI STAGIONE. “Siamo partite bene, puntiamo prima di tutto a salvarci, poi quello che viene in più è tutto di guadagnato, ma l’obiettivo primario è la salvezza”.

ROMA. “Sarà sicuramente una gara difficile, ma anche bella da vedere. Ci aspettiamo una Roma in forma, tecnicamente molto valida, ma ce la giochiamo con tutti a viso aperto, mettendo in campo ciò che sappiamo fare. Dobbiamo stare calme e concentrate, non farci prendere dalla frenesia. Siamo in casa nostra, possiamo giocarci la partita a viso aperto, senza timore di nessuno. Ha fatto degli acquisti importanti, la Roma se la deve giocare con tutte le altre squadre importanti: Juventus, Milan e Fiorentina. Può fare bene viste le potenzialità, però il campionato è lungo”.

PIPITONE.Rosalia la conosco, è un portiere molto valido. Lo scorso anno ha fatto un bel campionato, adesso si sta giocando il posto con Ceasar. La stimo molto”.

MOVIMENTO IN CRESCITA.Parecchio. Con l’esperienza del mondiale si è visto un cambiamento. Spero che sia solo l’inizio e che si continui con un trend in crescita. Ho visto che per la partita tra Germania ed Inghilterra c’è il tutto esaurito a Wembley, la speranza è di arrivare a quei livelli e di riempire un giorno anche gli stadi italiani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas