Si ferma Crescenzi: lesione al retto femorale per lui

L’esterno gialloblù in mattinata è stato sottoposto ad accertamenti, con i tempi di recupero che saranno valutati con l’evoluzione del quadro clinico

Continua il via vai dall’infermeria da parte dei giocatori gialloblù: è infatti di poco fa la notizia dell’infortunio di Alessandro Crescenzi, il quale (a quanto reso noto dalla società) durante un allenamento ha riportato una lesione al retto femorale della coscia destra.

Questo dunque il comunicato comparso sul sito del club di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona FC informa che il calciatore Alessandro Crescenzi, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia destra, avvertito durante una seduta di allenamento, è stato sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione al retto femorale. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

casagrande primavera hellas verona
Gialloblù in campo alle ore 13, diretta gratuita su Sportitalia...
elisa casellato hellas verona women
Debutto casalingo in campionato per le ragazze di mister De Martino...
akale primavera hellas verona
I baby gialloblù scendono in campo contro la capolista del campionato...

Altre notizie