Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso: “Al Verona porto esperienza, tecnica e voglia”

Il centrocampista portoghese si è ufficialmente presentato ai microfoni dei giornalisti accorsi a Peschiera

Si è tenuta attorno alle ore 16 di oggi la conferenza stampa di presentazione di Miguel Veloso.

Andiamo quindi subito a vedere le principali dichiarazioni rilasciate dal centrocampista gialloblù ai giornalisti presenti a Peschiera.

L’ARRIVO A VERONA. «Il mister mi ha chiamato giugno, poi con il direttore ci siamo sentiti più avanti e abbiamo raggiunto un accordo. Prime impressioni? Siamo un bel mix di giocatori giovani ed esperti e siamo soprattutto un bel gruppo, e questo è molto importante per raggiungere l’obiettivo».

JURIC. «Il mister è uno molto esigente. Le sue parole sul mercato? Io non mi occupo di questo, ma sono sicuro che Juric farà rendere al meglio chi avrà a disposizione».

IL CENTROCAMPO. «Io e Badu siamo i giocatori con più esperienza in Serie A, però ci sono giovani importanti come Henderson. Penso che tutti debbano lavorare per il gruppo perché come ho già detto è quello l’elemento decisivo per raggiungere l’obiettivo».

ESPERIENZA. «Al Verona porto la mia volontà, voglio fare una bellissima stagione, anzi la mia migliore stagione di sempre in Italia, per dimostrare a me stesso di poter ancora dare tanto. Poi ovviamente porto tanta esperienza, con la quale spero di aiutare i più giovani a capire le idee del mister, e qualcosa sotto il punto di vista tecnico e dei calci piazzati. Come sto? Negli anni passati ho avuto qualche acciacco, ma ora mi sento benissimo».

LA SERIE A. «Penso sia importante cominciare bene il campionato, abbiamo ancora tempo per prepararci bene. Poi, succeda quel che succeda, dovremo essere sempre fiduciosi e continuare a giocare come sappiamo, perché sono convinto che potremo fare una bella stagione. Noi i primi retrocessi secondo i bookmakers? Rispetto le opinioni di tutti: alla fine sarà il campo a parlare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas