Il polacco Adam Buksa è il nome nuovo per l’attacco

Tra le alternative a Balotelli c’è anche il centravanti autore di 11 gol in 23 partite nell’ultima stagione in patria

Come riportato da L’Arena, con Mario Balotelli diretto verso il Brasile per vestire la maglia del Flamengo e accettare la proposta di 8 milioni per due anni e mezzo, anche l’Hellas Verona per rinforzare il proprio attacco guarda all’estero.

Tra i tanti profili sondati spunta quello di Adam Buksa, centravanti polacco protagonista all’ultimo Europeo U21 e che nell’ultima stagione ha segnato 11 gol in 23 partite giocate tra le fila del Pogon Szczecin.

Il suo agente Daniel Weber, peraltro, fa parte della stessa agenzia di procuratori che segue Dawidowicz e che la scorsa estate curò da vicino la trattativa con il Benfica, il che potrebbe senz’altro favorire lo sviluppo di un’eventuale trattativa.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie