Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faraoni: “Stiamo prendendo forma. La SPAL? Buon test”

L’esterno gialloblù, raggiunto dai microfoni dei colleghi de L’Arena dopo la sfida contro i ferraresi, ha poi speso anche due parole su mercato e calendario

C’era anche Marco Davide Faraoni nella mixed zone del Briamasco di Trento: il terzino si è infatti fermato per scambiare due battute con i colleghi de L’Arena sulla sfida contro i ferraresi, ma anche su compagni di squadra, mercato e calendario.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal numero 5 gialloblù ai giornalisti del quotidiano scaligero.

LA SPAL. «Si vede che entrambe le squadre stanno ancora prendendo forma, tuttavia la sfida contro la SPAL è stato un buon test sotto il punto di vista della corsa e del ritmo. Loro sono un’ottima squadra con bravissimi giocatori, un bel banco di prova per noi. Forse avremmo potuto essere un po’ più cattivi quando abbiamo recuperato palla…».

BALOTELLI. «Non ho ancora avuto la possibilità e la fortuna di conoscerlo, ma so che se ne parla. Noi tuttavia dobbiamo pensare a correre e a dare tutto, senza pensare al mercato. Poi, se arriverà, sarà il benvenuto».

I NUOVI. «Gli innesti sono tutti bravi ragazzi e si sono subito messi a disposizione, anche gli stranieri che non conoscevano la lingua si sono subito messi in gioco. Si vede che hanno voglia di capire e di farsi capire, e penso che anche loro daranno il loro fondamentale contributo per raggiungere il nostro obiettivo».

CANTIERE APERTO. «Non sappiamo se il modulo utilizzato finora sarà quello che vedremo durante la stagione: per il momento stiamo testando e poi vedremo cosa sarà meglio per noi. Mercato? Come tutte le squadre che salgono dobbiamo rinforzarci, ma come già detto noi non dobbiamo pensare a queste cose. L’importante è che chi arriva dia tutto perché sappiamo che la Serie A è molto difficile sotto tutti i punti di vista».

IL CALENDARIO. «Mi sembra un buon sorteggio, alterneremo squadre con cui potremo giocarcela ad altre contro cui sarà molto difficile strappare punti. Alle prime due comunque abbiamo Bologna e Lecce e quindi possiamo cominciare bene il campionato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas