Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Primiero, doppia seduta per i gialloblù. In gruppo anche Radunovic

Il report della giornata odierna dal ritiro estivo di Primiero, con i primi allenamenti in squadra del portiere serbo Radunovic

Come riportato dal canale mediatico gialloblù, l’Hellas Verona ha svolto una doppia seduta durante il sesto giorno di lavoro. Dopo il saluto al nuovo arrivato Boris Radunovic di ieri sera, anche il portiere serbo ha potuto scendere in campo per iniziare la preparazione con i colleghi Silvestri, Berardi e Borghetto.

In mattinata i gialloblù si sono divisi in gruppi per un lavoro di forza in palestra, salvo i portieri che sono rimasti sul terreno di gioco. Poi, nel pomeriggio, torelli, partitella a campo ridotto e tanta corsa, sotto gli occhi di circa 200 tifosi presenti sugli spalti del centro sportivo intercomunale di Mezzano. Per loro foto e autografi con Alessandro Crescenzi e Marash Kumbulla, che si sono intrattenuti all’Hellas Village.

Un 16 luglio che però ha in serbo un altro appuntamento per una delegazione della squadra gialloblù: alcuni giocatori e membri dello staff assisteranno infatti alla proiezione di Bohemian Rhapsody al CineBrolo di Mezzano dalle 21.

Amichevole nella giornata di domani, ma prima, alle ore 10, una seduta mattutina. Il match contro la Top 22 Calcio Dilettante sarà alle 17, sempre a Mezzano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore gialloblù a pochi minuti dal calcio d'inizio all'Olimpico...
tomas suslov hellas verona
Il numero 31 gialloblù ha parlato a DAZN nel pre-partita di Lazio-Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas