Pescara, Sebastiani: “La più bella gara vista finora ai Playoff”

Le dichiarazioni del presidente biancazzurro dopo il pareggio esterno maturato al Bentegodi nell’andata delle semifinali Playoff

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo il pareggio contro l’Hellas Verona: 

“Anche loro hanno avuto diverse occasioni, è stato bravissimo Fiorillo ed è stata una bellissima partita
tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza fare calcoli. E’ stata la più bella gara playoff
finora disputata. Il Verona è una squadra costruita  per vincere, quindi siamo soddisfatti”.

TIFOSI.Si è creato un buon feeling con squadra e allenatore, vanno ringraziato i tifosi che in un giorno infrasettimanale sono venuti a riempire lo spicchio di stadio a loro riservato. Sonostati tutto l’anno il dodicesimo uomo nostro, anche quando erano in pochi sono sempre stati dalla nostra parte e si sono fatti sentire”.

RITORNO. “Mi aspetto una gara come quella di oggi, abbiamo il 50%
entrambe di passare”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Si…..però no l’è che ghe sta 30 partie…..

Commento da Facebook
7 anni fa

Confermo

Articoli correlati

sean sogliano hellas verona
Il Verona ha la lista over al completo, ma il regolamento di Serie B prevede...
I sostenitori dell'Hellas colpiti per gli episodi prima dell'incontro con l'Arezzo...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla crisi del calcio italiano e la Nazionale...

Altre notizie