Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Di Filippo: “Match fondamentale, ma servirà calma”

L’allenatrice gialloblù è ben consapevole di quanto il derby di domani sia importante, però sa anche come la frenesia rischierebbe di rivelarsi fatale

Consapevolezza” e “tranquillità” sono le due parole d’ordine che domani dovranno essere ben impresse nella mente delle ragazze dell’Hellas Verona Women, chiamate a vincere il derby contro il ChievoVerona Valpo: questo è il pensiero di Sara Di Filippo, la quale domani proverà a condurre le sue ragazze a un successo che avrebbe tanto il profumo di salvezza.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni a Hellas Channel alla vigilia del decisivo match in programma domani all’Olivieri (fischio d’inizio alle ore 15):

IL DERBY. «Quella contro il Chievo è una partita importantissima, in cui praticamente ci andremo a giocare la stagione. Nonostante tutto stiamo però cercando di trasmettere serenità alla squadra, perché in questo momento alle ragazze serve essere tranquille. Domani infatti dovremo scendere in campo sia con la consapevolezza dell’importanza del match che con la calma di chi sa di dover fare risultato».

L’ANDATA. «Il match d’andata (terminato 9-3 per l’Hellas, ndr) non fa testo. Da allora sono cambiate molte cose sia per noi che per loro. Credo che domani sarà una partita a sé, in cui dovremo giocare con attenzione e aggressività, provando a imporre il nostro gioco».

LA SOSTA. «Penso che questa pausa ci abbia fatto bene: avevamo bisogno di riposare sia dal punto di vista fisico che soprattutto da quello mentale. In queste settimane abbiamo lavorato molto bene, e in fondo stiamo parlando di una partita molto particolare come un derby, quindi mi aspetto una grande prestazione da parte delle mie ragazze».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...
rachele peretti hellas verona women
Le ragazze di Pachera pagano un avvio di gara da incubo: decide la doppietta di...
rachele peretti michela ledri hellas verona women
Pachera che si affida nuovamente al tridente: davanti ci sono Peretti, Söndergaard e Rognoni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas