Gialloblù in Nazionale, Kastanos convocato da Cipro

Il centrocampista del Verona avrà in programma due partite durante la sosta

Il commissario tecnico di Cipro, Apostolos Mantzios, ha convocato anche Grigoris Kastanos per le gare di Nations League contro Armenia e Montenegro, in programma rispettivamente il 12 e il 15 novembre.

La nazionale cipriota ha collezionato finora 7 punti e si trova in zona play-off nel gruppo della Lega C, ma può ancora sperare nella promozione diretta alla Lega B: Montenegro capolista è distante soltanto tre lungezze.

Kastanos convocato da Cipro per la Nations League

In questa stagione il centrocampista classe 1998 ha collezionato 5 presenze nel campionato di Serie B e 2 gettoni in Coppa Italia, per un totale di 357 minuti in campo con la maglia del Verona.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'allenatore gialloblù non incontrerà la stampa alla vigilia...
I tifosi virgiliani non intoneranno cori e esporranno striscioni, bandiere o stendardi per i primi...
prime pagine

Dalla vittoria della Juventus in Europa League alla serata da dimenticare del Milan: ecco la...

Altre notizie