Secondo L’Arena, per la partita casalinga in programma domenica contro il Pisa, Marco Baroni dovrebbe rispolverare tra i pali Nicola Leali, dopo le due partite consecutive giocate da Perilli.
Le probabili scelte di Baroni contro il Pisa
In difesa scelte obbligate o quasi, con Zappa, Dawidowicz, Edmundsson e De Battisti. A meno che non si decida di fare partire Frese sulla fascia sinistra. In mezzo lannoni, Bernede e Le Borgne. Suslov dietro alle due punte Sarr e Mosquera.
L’ingresso dello slovacco da trequartista potrebbe essere la grande novità. Per questo l’allenatore toscano dovrebbe abbandonare il 4-3-3 e tornare al trequartista dietro alle due punte. Difficile pensare allo slovacco esterno.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ha poco da modulare 1+1=2 Capiooo!
Suslov dietro Sarr e Mosquera con Mulattieri che può fare trequartista e seconda punta al posto di sarr. Uno che fa questo mestiere e li vede tutti i giorni non so perché ci abbia messo 4 mesi a capirlo.
Va fatta chiarezza su chi prepara i portieri . Per capire perché abbiamo i peggiori sempre da dopo Rafael e Silvestri
Basta davididone a gestire la difesa meglio come in passato le borgne basso perilli a dx freese a sv de battisti in centro edmusson che da solo lo vedo più sicuro e disinvolto poi con loro le borgne poi iannoni lella e suslov in mediana e davanti sarr livramento mosquera