Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda gli indisponibili in casa Verona in vista del match contro il Catanzaro, match in programma domani sera alle ore 20:30 al Bentegodi.
Out per infortunio dunque Bradaric, Toniolo, Serdar e Suslov, mentre Bega non ci sarà a causa di problemi personali familiari.
A loro si aggiungono poi ovviamente anche Edmundsson, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Modena, e i lungodegenti Korac e Compagnon.
Gli indisponibili in casa Verona: le ultime
Domagoj Bradaric: trauma distorsivo con lesione capsulo-legamentosa della caviglia sinistra accusato durante l’ultima partita di Serie B giocata domenica 11 ottobre contro il Modena;
Giacomo Toniolo: lombalgia;
Leorat Bega: problemi personali familiari;
Suat Serdar: risentimento muscolare al quadricipite destro accusato in allenamento durante il suo percorso di recupero e reinserimento a pieno regime in squadra dopo l’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro;
Tomas Suslov: risentimento muscolare all’adduttore destro accusato durante l’ultima partita giocata con la Nazionale slovacca il 6 ottobre scorso.



Ma si allena sta gente?…. Tranne bradaric che si è infortunato per salvare un gol? Gli altri sono fatti di cartapesta? E bega? Mai visto?
Non ci resta che dire basta sprechi più umiltÃ
Ne mancano sempre 5 o 6 ogni partita, io li manderei a zappare la terra 10 ore al giorno, chi salta le partite, altro che.
Sono proprio ansioso di vedere la squadra che manderà in campo Baroni…. ma soprattutto come giocherà se avranno la dignità e la voglia di vincere cosa non vista a Modena…….do’ ragione a chi dice povero Verona……
Indisponibili e indisponenti.
dopo aver visto giocare il PSG tutto il resto è spazzatura
Suslov Mandatelo in tribuna ,ha rotto i Maroni….poro Vecio VERONA 💛💙🇬🇷
“par mi Suslov el ghe na poca oia” di giocare!!!
Sarò probabilmente in malafede, ma io al risentimento muscolare di Suslov non ci credo neanche un po’.