Women, il Verona cade in rimonta a Brescia

Le gialloblù, avanti con Montesi, incassano due gol in tre minuti. Alle fine è 2-1

cuciniello hellas verona women

Il Derby del Garda è del Brescia. Al termine del match disputato quest’oggi in terra bresciana, l’Hellas Verona Women è infatti caduto per 2-1.

Sconfitta in rimonta per le gialloblù: avanti al 53′ con Montesi (brava a sfruttare un errore in disimpegno delle avversarie), il Verona è infatti prima stato ripreso all’80’ da Pasquali e poi definitivamente superato tre minuti dopo in virtù della rete messa a segno da Cacciamali.

Da segnalare anche un pizzico di sfortuna per l’Hellas che, nel recupero del primo tempo, aveva anche centrato una traversa con Casellato.

Per l’Hellas Verona Women c’è ora il Moncalieri

Dopo la sconfitta odierna per le ragazze di De Martino è tempo di tornare all’Olivieri. Domenica in via Sogare arriva infatti il Moncalieri, squadra peraltro già affrontata dalle Women in Coppa Italia.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Leon
11 secondi fa

Ma non si può eliminare questa squadra femminile ? Mi sembra una spesa inutile.

Articoli correlati

vincenzo de martino hellas verona women
L'allenatore del Verona mastica amaro dopo la rimonta subita nel Derby del Garda...
chiara valzolgher hellas verona women
Gialloblù in campo alle ore 15 per il Derby del Garda valido per la terza...
benedetta santoro hellas verona women
Terza giornata di campionato per le ragazze di mister De Martino...

Altre notizie