Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, sono quattro le partite in programma oggi

serie B

Tante le “big” impegnate nel pomeriggio, con il Pescara a caccia del secondo posto e il Brescia che invece vuole ripartire dopo gli ultimi passi falsi

Quella odierna potrebbe essere una giornata molto importante per il proseguo del campionato di Serie B: tanti infatti gli “incroci pericolosi” che potrebbero riservare delle sorprese e provocare qualche ribaltone in classifica.

Andiamo quindi ad analizzare brevemente le partite in programma oggi.

CITTADELLA AMMAZZA-GRANDI. Dopo le ultime due illustri vittorie di fila (Lecce e Brescia) per il Cittadella è tempo di andare a caccia dello scalpo di un’altra “big”, il Pescara di Bepi Pillon. Inutile dire che gli abruzzesi si presenteranno al Tombolato in assetto da guerra: per loro vincere significherebbe infatti portarsi in piena zona promozione diretta, un’occasione che certamente non vorranno lasciarsi sfuggire.

BRESCIA, BATTI UN COLPO? Non è un grandissimo periodo per la capolista: il Brescia arriva infatti alla sfida contro il Cosenza dopo aver raggranellato un solo punto nelle ultime due partite. Occhio quindi al match nella tana dei Lupi della Sila: i rossoblù sono infatti reduci da tre vittorie nelle ultime quattro partite, e potrebbero rivelarsi un osso piuttosto duro per le Rondinelle.

DERBY PUGLIESE. Guardando alla classifica, LecceFoggia potrebbe sembrare la partita più scontata del pomeriggio. Niente di più sbagliato! I giallorossi stanno infatti vivendo un periodo piuttosto altalenante, mentre i Satanelli, sempre a caccia di punti pesanti in ottica salvezza, vengono da sei turni di imbattibilità. E poi parliamo comunque di un derby, una di quelle partite in cui i pronostici, solitamente, vanno a farsi benedire…

APERITIVO CON… RILANCIO. Inizia a stringere il tempo per il fanalino di coda Padova, la cui ultima vittoria risale allo scorso 20 gennaio, quando a farne le spese fu il Verona di Fabio Grosso. Ecco perché i biancoscudati oggi alle 18 saranno chiamati a una mezza impresa in casa di uno Spezia che però ha tanta voglia di rivalsa: gli Aquilotti arrivano infatti da un periodo fatto più di bassi che di alti, e quindi difficilmente saranno in vena di regalare punti fondamentali per la rincorsa ai play-off.

Questi, riassumendo, gli incontri del pomeriggio:

ORE 15
Cittadella-Pescara
Cosenza-Brescia
Lecce-Foggia

ORE 18
Spezia-Padova

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio nel lunch match tra rossoblù e giallorossi ...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas