Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, sono quattro le partite in programma oggi

serie B

Tante le “big” impegnate nel pomeriggio, con il Pescara a caccia del secondo posto e il Brescia che invece vuole ripartire dopo gli ultimi passi falsi

Quella odierna potrebbe essere una giornata molto importante per il proseguo del campionato di Serie B: tanti infatti gli “incroci pericolosi” che potrebbero riservare delle sorprese e provocare qualche ribaltone in classifica.

Andiamo quindi ad analizzare brevemente le partite in programma oggi.

CITTADELLA AMMAZZA-GRANDI. Dopo le ultime due illustri vittorie di fila (Lecce e Brescia) per il Cittadella è tempo di andare a caccia dello scalpo di un’altra “big”, il Pescara di Bepi Pillon. Inutile dire che gli abruzzesi si presenteranno al Tombolato in assetto da guerra: per loro vincere significherebbe infatti portarsi in piena zona promozione diretta, un’occasione che certamente non vorranno lasciarsi sfuggire.

BRESCIA, BATTI UN COLPO? Non è un grandissimo periodo per la capolista: il Brescia arriva infatti alla sfida contro il Cosenza dopo aver raggranellato un solo punto nelle ultime due partite. Occhio quindi al match nella tana dei Lupi della Sila: i rossoblù sono infatti reduci da tre vittorie nelle ultime quattro partite, e potrebbero rivelarsi un osso piuttosto duro per le Rondinelle.

DERBY PUGLIESE. Guardando alla classifica, LecceFoggia potrebbe sembrare la partita più scontata del pomeriggio. Niente di più sbagliato! I giallorossi stanno infatti vivendo un periodo piuttosto altalenante, mentre i Satanelli, sempre a caccia di punti pesanti in ottica salvezza, vengono da sei turni di imbattibilità. E poi parliamo comunque di un derby, una di quelle partite in cui i pronostici, solitamente, vanno a farsi benedire…

APERITIVO CON… RILANCIO. Inizia a stringere il tempo per il fanalino di coda Padova, la cui ultima vittoria risale allo scorso 20 gennaio, quando a farne le spese fu il Verona di Fabio Grosso. Ecco perché i biancoscudati oggi alle 18 saranno chiamati a una mezza impresa in casa di uno Spezia che però ha tanta voglia di rivalsa: gli Aquilotti arrivano infatti da un periodo fatto più di bassi che di alti, e quindi difficilmente saranno in vena di regalare punti fondamentali per la rincorsa ai play-off.

Questi, riassumendo, gli incontri del pomeriggio:

ORE 15
Cittadella-Pescara
Cosenza-Brescia
Lecce-Foggia

ORE 18
Spezia-Padova

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas