IND. CH – Women, Rachel Avant sarà gialloblù

Profilo di grande esperienza internazionale per la difesa delle gialloblù

rachel avant hellas verona women
Ph. Mikko Mäkelä

Nuovo acquisto in vista per l’Hellas Verona Women: a quanto infatti appreso dalla nostra redazione, Rachel Avant sarà a breve una giocatrice gialloblù.

Arrivata già oggi in città, la classe ’93 dovrebbe dunque partire con la squadra per il ritiro di Folgaria.

Chi è Rachel Avant, il nuovo acquisto del Verona

Nata a Francoforte ma in possesso di doppia cittadinanza (statunitense e, appunto, tedesca), Avant è un esterno sinistro in grado di agire anche da centrale di difesa.

Reduce dall’esperienza al KTP, il nuovo acquisto ha un curriculum internazionale di tutto rispetto: oltre al campionato finlandese, ha infatti giocato anche negli Stati Uniti, in Svezia, Germania, Francia, Islanda, Austria e nel campionato cipriota.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie