Piscopo, è l’arbitro che non fece giocare a Cosenza. Venezia con lui mai sconfitto

Il fischietto di Imperia dirigerà la sfida tra Verona e Venezia (LEGGI QUI). Mai un incrocio con la prima squadra dell’Hellas Verona, ben sei con gli ospiti

Fabio Piscopo non ha mai diretto l’Hellas Verona a livello di prima squadra, anche se una partita l’avrebbe potuta dirigere. È quella di Cosenza, all’inizio di questa stagione, che l’arbitro non fece disputare per le condizioni pessime dell’impianto dei padroni di casa. Il giudice sportivo assegnò poi lo 0-3 a tavolino in favore del Verona. A livello di partite dirette con la società gialloblù un solo incrocio nell’ambito del campionato Primavera (2-2 contro il Milan). Con il Venezia, invece, un cammino piuttosto parallelo, dalla Lega Pro alla Serie B.

Piscopo è una sorta di amuleto per il Venezia. Lo ha arbitrato in sei occasioni e, fino all’ultimo incrocio, erano arrivate solo vittorie. L’unico pareggio è di questa stagione, con il Venezia che ha pareggiato 1-1 contro il Livorno lo scorso 29 settembre.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Tullio de piscopo

Articoli correlati

Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...
daniel masquera hellas verona-vicenza
El Bufalo ha parlato al termine del derby deciso dalla sua doppietta...
marco baroni verona-vicenza
Il tecnico in conferenza ha reso noto l'infortunio occorso al suo esterno...

Altre notizie