Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova, vittoria 2-0 in amichevole con l’Arcella. Ceduti Perisan, Chinellato e Guidone

I biancoscudati si avvicinano al derby veneto con l’Hellas, con una vittoria in amichevole e tre cessioni

Il Padova, prossimo avversario dell’Hellas Verona, ha vinto 2-0 ieri in amichevole al centro Sportivo Ludovico Bressan, grazie alle reti nel secondo tempo di Zambataro e Clemenza. Dopo i tanti arrivi degli ultimi giorni, i biancoscudati ieri hanno definito anche le cessioni di Marco Guidone, Matteo Chinellato e Samuele Perisan. Questi i comunicati della società:

“Il Calcio Padova informa che è stata perfezionata la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Marco Guidone alla Vis Pesaro 1898. Guidone chiude la sua esperienza in biancoscudato con 9 reti in 37 presenze tra Serie C, Serie B e dopo aver conquistato con il Padova una promozione in Serie B e una SuperCoppa Lega Pro 2017/2018. Il Calcio Padova desidera ringraziare Marco per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera”.

“Il Calcio Padova informa che è stata da poco perfezionata la risoluzione consensuale del prestito del portiere Samuele Perisan con l’Udinese Calcio. Perisan chiude la sua esperienza in biancoscudato con 5 presenze all’attivo. Il Calcio Padova desidera ringraziare Samuele per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera”.

“Il Calcio Padova informa che è stata perfezionata la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Matteo Chinellato all’A.S. Gubbio 1910. Chinellato chiude la sua esperienza in biancoscudato con 19 presenze e 1 rete. Il Calcio Padova desidera ringraziare Matteo per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas