Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova, vittoria 2-0 in amichevole con l’Arcella. Ceduti Perisan, Chinellato e Guidone

I biancoscudati si avvicinano al derby veneto con l’Hellas, con una vittoria in amichevole e tre cessioni

Il Padova, prossimo avversario dell’Hellas Verona, ha vinto 2-0 ieri in amichevole al centro Sportivo Ludovico Bressan, grazie alle reti nel secondo tempo di Zambataro e Clemenza. Dopo i tanti arrivi degli ultimi giorni, i biancoscudati ieri hanno definito anche le cessioni di Marco Guidone, Matteo Chinellato e Samuele Perisan. Questi i comunicati della società:

“Il Calcio Padova informa che è stata perfezionata la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Marco Guidone alla Vis Pesaro 1898. Guidone chiude la sua esperienza in biancoscudato con 9 reti in 37 presenze tra Serie C, Serie B e dopo aver conquistato con il Padova una promozione in Serie B e una SuperCoppa Lega Pro 2017/2018. Il Calcio Padova desidera ringraziare Marco per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera”.

“Il Calcio Padova informa che è stata da poco perfezionata la risoluzione consensuale del prestito del portiere Samuele Perisan con l’Udinese Calcio. Perisan chiude la sua esperienza in biancoscudato con 5 presenze all’attivo. Il Calcio Padova desidera ringraziare Samuele per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera”.

“Il Calcio Padova informa che è stata perfezionata la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Matteo Chinellato all’A.S. Gubbio 1910. Chinellato chiude la sua esperienza in biancoscudato con 19 presenze e 1 rete. Il Calcio Padova desidera ringraziare Matteo per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas