Dopo la non-convocazione contro il Genoa, Tommaso BaldanziĀ non parteciperĆ nemmeno ad Atalanta-Roma, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45.
Il trequartista giallorosso non ĆØ stato infatti inserito da Gian Piero Gasperini nell’elenco dei convocati per la partita per la seconda volta consecutiva a causa di un problema muscolare accusato in allenamento al retto femorale destro. Le sue condizioni saranno quindi valutate nei prossimi giorni.
Per le ultime notizie sulle condizioni di Baldanzi, clicca QUI!
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se ĆØ rotto lo compra il Verona
Ecco… se ĆØ rotto allora el va ben
Scambio alla pari con Harraui?
La pensaā al Verona e el sa infortunaā db
Se le rotto,le parche zanzi la rotto i cogl………
Cambiare obiettivo. Abbiamo giĆ i ns grossi problemi con Suslov, Harroui, Serdar. Abbiamo bisogno urgente di gente pronta e senza problematiche.Le concorrenti scappano.
Essendo mezzo rotto, visto che siamo la squadra degli infortuni facili, aumentano fortemente le probabilita’ che sogliano ce lo porti, magari con un notevole sconto, per la gioa dei poveracci del presidio.
Quanti gol ga fatto lo scorso campionato? E metĆ di questo??
Caro Sogliano basta prendere giocatori rotti ne abbiamo giĆ abbastanza di rotti qui adesso
Sono curiosa ora Ke si inventano