Primavera, l’ultima casalinga del 2025 del Verona si chiude sul 3-3

I gialloblù, avanti di due gol contro l'Inter, si fanno rimontare e vanno sotto, trovando però il pareggio nel finale

primavera hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

Si chiude in pareggio l’ultima partita casalinga del 2025 della Primavera del Verona: i gialloblù di Sammarco hanno infatti pareggiato per 3-3 contro l’Inter.

Parte subito forte l’Hellas che, al 19′ e al 23′, trova due reti con rispettivamente Akale e Szimionas. Al 32′ arriva però il gol di Mancuso che (dopo aver centrato il palo pochi minuti prima) riapre le danze e da fiducia agli ospiti, i quali nella ripresa si portano addirittura in avanti grazie a Kukulis (57′) e alla seconda rete di Mancuso (69′). A salvare il Verona ci pensa invece Vermesan, il quale all’83’ trova il gol che vale il definitivo pareggio.

La Primavera del Verona chiude il 2025 a Roma

L’ultimo appuntamento dell’anno per l’Hellas è ora fissato per domenica, quando i baby gialloblù affronteranno la Roma al Tre Fontane alle ore 11.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

pallone serie b risultati
Si comincia già stasera con tre partite. Domenica, invece, si disputeranno solo due match...
Penzo
Le dichiarazioni del doppio ex in vista di Benevento-Hellas...
pavanel primavera hellas verona
Le parole del tecnico gialloblù alla vigilia del match contro i rossoneri...

Altre notizie