Il River di Bruno Zuculini dice addio alla Copa Argentina

La corsa della squadra dell’ex Hellas Verona si ferma in semifinale contro il Gimnasia la Plata che passa ai calci di rigore

Nottata amara per l’ex Hellas Verona Bruno Zuculini. Il suo River Plate, infatti, è stato sconfitto ai calci di rigore dal Gimnasia la Plata di Pedro Troglio, nella semifinale di Copa Argentina al termine di una partita ricca di gol, due espulsioni (Javier Pinola per il Millonarios ed Ezequiel Bonifacio per gli ospiti) e conclusasi con la lotteria dei calci di rigore.

Beffa doppia per Zuculini che ha dovuto assistere alla disfatta dei suoi dalla panchina. Nella finale in programma il prossimo 6 dicembre, il Gimnasia affronterà il Rosario Central che nell’altra semifinale ha battuto il Temperley.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Occorre rivedere atteggiamento e attenzione dopo il secondo ko in appena quattro gare...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 13 settembre 2026...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie