Dopo gli scontri avvenuti sabato scorso nei pressi della Cetilar ArenaĀ di Pisa, il Verona rischia pesanti conseguenze.
Le indagini della DIGOS hanno giĆ portato a cinque arresti tra gli ultras gialloblù, ma lāattenzione ora ĆØ rivolta alla possibile sanzione per l’Hellas: le ultime voci circolate tra gli addetti ai lavori parlano infatti anche di un possibile divieto di trasferte per addirittura tre mesi.



Dopo un fatto grave partite a porte chiuse, il calcio come sport deve esse sano, se qualcuno vuole sfogarsi pugni calci etc. andate in mezzo ai campi.
Vediamo se anche alle altre tifoserie applicano lo stesso sistemaā¦.ma dubito.
E come ho scritto ieri sera il giudice sportivo NON ha deciso niente in merito. Non spetta a lui.
Eā giĆ successo ( tempo fa trasferta a Torino dopo tafferugli con squadra croata in amichevole ) eā successo al Napoli e alla Roma dopo tafferugli in autostrada per cui nulla di nuovo o di inaspettato .
Io avevo giĆ prenotato il volo per andare in trasferta a Lecce e quindi ora niente . CosƬ giocheranno soli soletti alla faccia del ā volemoghe ben al Verona ā
Che nn ĆØ certo andare a fare risse in giro per l Italia direi
Va’ cosi, mi pare che il toro ne abbia da scontare 4 fino a dicembre.
Poi se non ricordo male 3 mesi li hanno dati a atalata como Napoli e Roma..
Ci vanno di mezzo tutti come al solito….
Quindi anche ai pisani
Scusate ma quale fonte di diritto viene applicata? Dove avete trovato questa “indiscrezione”?
Cominciamo bene
Purtroppo quando c’ĆØ di mezzo il Verona tutto ĆØ possibile anche se sarebbe un atto anticostituzionale non si può vietare la trasferta a tutti bisogna attuare altri metodi di controllo