Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galà del Calcio Aic: il portiere del Palermo Brignoli in corsa per il gol più bello

L’attuale numero uno rosanero può vincere l’ambito premio per l’incornata che regalò il primo punto al Benevento in Serie A contro il Milan

Il prossimo 3 dicembre si svolgerà l’ottava edizione del Gran Galà del Calcio Aic. Saranno premiati l’allenatore, l’arbitro, la squadra, il giovane di serie B, l’undici ideale per la serie A e la calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato, votati da una giuria composta da allenatori, arbitri, giornalisti, dal ct della Nazionale Roberto Mancini e dai suoi predecessori .

Tra i portieri in lizza ci sono Buffon, Donnarumma, Alisson e Handanovic; tra i difensori Cancelo, Kolarov, Alex Sandro , Skriniar, Manolas, De Vrij, Koulibaly e Chiellini; tra i centrocampisti Jorginho, Allan, Hamsik, Milinkovic-Savic, Nainggolan e Pjanic; tra gli attaccanti Dybala, Dzeko, Immobile, Icardi, Douglas Costa e Mertens. Gli allenatori tra i quali votare il migliore sono Simone Inzaghi, Allegri, Di Francesco e Sarri.

In corsa per il gol più bello c’è anche il colpo di testa di Alberto Brignoli che proprio il 3 dicembre, ma di un anno fa, regalò il primo punto in Serie A al Benevento (contro il Milan) lui che di mestiere fa il portiere. Oggi Brignoli difende la porta del Palermo: speriamo che l’area di premiazione non gli faccia venire voglia di fare uno scherzo simile all’Hellas Verona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...
rachele peretti hellas verona women
Le ragazze di Pachera pagano un avvio di gara da incubo: decide la doppietta di...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas