Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galà del Calcio Aic: il portiere del Palermo Brignoli in corsa per il gol più bello

L’attuale numero uno rosanero può vincere l’ambito premio per l’incornata che regalò il primo punto al Benevento in Serie A contro il Milan

Il prossimo 3 dicembre si svolgerà l’ottava edizione del Gran Galà del Calcio Aic. Saranno premiati l’allenatore, l’arbitro, la squadra, il giovane di serie B, l’undici ideale per la serie A e la calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato, votati da una giuria composta da allenatori, arbitri, giornalisti, dal ct della Nazionale Roberto Mancini e dai suoi predecessori .

Tra i portieri in lizza ci sono Buffon, Donnarumma, Alisson e Handanovic; tra i difensori Cancelo, Kolarov, Alex Sandro , Skriniar, Manolas, De Vrij, Koulibaly e Chiellini; tra i centrocampisti Jorginho, Allan, Hamsik, Milinkovic-Savic, Nainggolan e Pjanic; tra gli attaccanti Dybala, Dzeko, Immobile, Icardi, Douglas Costa e Mertens. Gli allenatori tra i quali votare il migliore sono Simone Inzaghi, Allegri, Di Francesco e Sarri.

In corsa per il gol più bello c’è anche il colpo di testa di Alberto Brignoli che proprio il 3 dicembre, ma di un anno fa, regalò il primo punto in Serie A al Benevento (contro il Milan) lui che di mestiere fa il portiere. Oggi Brignoli difende la porta del Palermo: speriamo che l’area di premiazione non gli faccia venire voglia di fare uno scherzo simile all’Hellas Verona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas