Prima dell’allenamento a porte aperte, “blitz” notturno dei tifosi del Chievo all’Olivieri

Il campo di via Sogare è stato tappezzato da adesivi del club clivense, ma la "bonifica" è arrivata prima della seduta dell'Hellas

chievo adesivi

Evento piuttosto particolare quello accaduto la scorsa nottata, quando alcuni tifosi del Chievo (che disputa le proprie gare interne proprio in via Sogare) si sono introdotti all’Olivieri, tappezzando poi l’impianto di adesivi.

Il gesto, derivante ovviamente dall’allenamento a porte aperte del Verona in programma stamattina, non ha comunque avuto l’esito sperato: il tutto è infatti stato prontamente rimosso prima dell’arrivo dei tifosi dell’Hellas.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

135 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Vardé de pagar le rate .

Commento da Facebook
1 anno fa

vendo preservativo usato, ma pari al nuovo. 332 564 8822 Italo

Commento da Facebook
1 anno fa

Noto che a dispetto della colorazione ufficiale bianco azzurra utilizzino ancora quella usurpata…. Mi sa che questi adesivi gli erano rimasti inutilizzati da almeno un decennio ed abbiano deciso di smaltirli così….

Commento da Facebook
1 anno fa

Quei del ceo . . . pore bestie !!

Commento da Facebook
1 anno fa

Blitz de che,4 ritardati che attaccano un adesivo 🤣🤣🤣 VERONA È SOLO HELLAS 🇸🇪

Commento da Facebook
1 anno fa

Prima o poi i ciape le sciafe mal che si vuole non duole sarà sta danese😂😂

Commento da Facebook
1 anno fa

Poareti!!! 🤦‍♂️

Commento da Facebook
1 anno fa

Chi??

Commento da Facebook
1 anno fa

Nessuno!

Commento da Facebook
1 anno fa

Neanche i loro colori usano …

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 25 settembre 2026...
Smentita la voce che circolava in mattinata circa una trattativa con una società tedesca...

Altre notizie