Il futuro di Gilardino in cinque giorni: “Se non arriva una buona offerta smetto”

L’attaccante ha frequentato il corso da allenatore e in attesa di dare l’esame studia alcuni tecnici: “Mi piacciono Prandelli e Ballardini”

Tempo di riflessioni per Alberto Gilardino. L’ex attaccante dell’Hellas Verona ĆØ attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza allo Spezia e col passare delle settimane sta pensando con sempre maggiore intensitĆ  al post carriera: “Ho fatto il corso da allenatore a Coverciano ed ĆØ stato bellissimo. Ora devo dare l’esame, se non arriva un’offerta importante in questi cinque giorni credo che non mi vedrete più in campo“.

Raggiunto dai microfono di RMC Sport ha parlato anche dei modelli ai quali ispirarsi e il primo ĆØ un altro ex gialloblù: “Cesare Prandelli che ĆØ stato l’artefice della mia crescita, ma ci sono stati allenatori importanti per me. Mi piace Ballardini, ĆØ uno che con i giovani ci sa fare“.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

amin sarr cuore gialloblù benevento hellas verona
L'attaccante precede Andrea Le Borgne nella "tappa" di giornata e si piazza al secondo posto...
andrias edmundsson hellas verona
Convocazione in nazionale per il difensore gialloblù...
hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarĆ  il rilancio o non dobbiamo...

Altre notizie