Tommasi: “Le società non si rendono conto di quello che hanno generato”

Le prossime ore saranno decisive per capire le sorti del campionato di Serie B e C, ma le parti sembrano più che mai lontane

Mentre la Serie B annuncia l’inizio del campionato per venerdì sera, continua l’agitazione tra i giocatori delle squadre che compongono il campionato cadetto e anche quelle di Serie C, in particolare tra le pretendenti a un ripescaggio.

La riunione di ieri ha Roma si è rivelata, di fatto, un passaggio interlocutorio  e intanto, secondo quanto il presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi i club continuano a fare pressione sui giocatori: “Forse neanche le società si rendono conto di quello che hanno generato: potrebbero trovarsi in altre categorie e subire la stessa decisione“. Le prossime ore saranno decisive per capire le sorti del campionato di Serie B e C, ma a oggi le parti sembrano più che mai lontane.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

livramento hellas verona
L’attaccante gialloblù è stato convocato dalla nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa...
Convocazione in nazionale per il giovane difensore della Primavera gialloblù...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 19 settembre 2026...

Altre notizie