L’Hellas si avvicina alla fine della stagione con diversi giocatori in scadenza di contratto: tra i nomi più rilevanti c’è quello di Ondrej Duda, sul quale resta vigile il Trabzonspor, pronto a offrirgli un biennale da un milione di euro a stagione, ma lo slovacco non è l’unico a non aver ancora prolungato.
Nella stessa situazione c’è per esempio Darko Lazovic: il centrocampista serbo aveva rinnovato solo dopo la sua scadenza nella scorsa stagione, rischiando di salutare già la scorsa estate. Molto utilizzato a inizio campionato, ma ora messo in disparte a causa di qualche problemino fisico di troppo, il capitano è quindi nuovamente in bilico.
Da valutare anche il futuro di Marco Davide Faraoni. Il difensore classe 1991 è stato una bandiera dell’Hellas negli ultimi anni, ma con mister Zanetti ha trovato poco spazio anche a causa di problemi fisici. Il suo ingaggio elevato lo ha già reso oggetto di possibili cessioni in passato e il suo destino resta incerto.
Infine, sono in scadenza anche Pawel Dawidowicz e Alessandro Berardi, entrambi in attesa di capire se ci saranno margini per proseguire la loro avventura con il club.
Tutti vecchi a fine carriera. Via senza indugi, avanti le nuove leve!
Qua scrive anca quei della bassa ma no veronese ma padania.
Ma cosa azzo scrivi rimbambito, ignorante, e demente.
Contratti? Chiediamo agli americani che intenzioni hanno! Mi sembra che si stia aspettando giugno per prendere decisioni: A o B. Da li in avanti scopriremo le vere intenzioni, adesso la gestione è “Setti”. Lo ha detto lui!!!!!!
Già capito tutto…..
Wow , nomi grossi….
Se gli hanno offerto 1 milione a stagione Duda ha già le valigie in mano
Giustamente. Credi che stia qui per la stagione lirica? L’ Hellas è una società di poveracci neanche all’ altezza della serie B
brao seita a tifar striato come za te fe
IN PERFETTO STILE SETTI VENDERE SEMPRE TUTTI E RIFARE LA SQUADRA OGNI ANNO!!! SE QUESTI FANNO COSÌ, SIGNIFICA CHE LA SOCIETÀ È SEMPRE DI QUEL PERSONAGGIO INFIMO E I TEXANI SONO I SUOI PRESTA NOME!!!!!
Fanta politica e un po’ di complottismo: miscela perfetta del tifoso “perfetto”….
Duda lo terrei però
Magari
Sperando di restare in A altrimenti rivoluzione totale assicurata perché nessuno vorrà rimanere
strano 🤔
Gia per iniziare il mercato estivo bisogna separarsi di perilli Henry lasagna e e altri giocatori indesirabili
Non sono d’accordo con questo commento ….. secondo lei sarebbero scarsi?…. Perilli non penso anche x ché non è stato mai messo alla prova x un periodo di tempo…. e x me è molto forte….. forse nelle uscite più forte di montipo ed è più alto ecc…. Henry non mi pare scarso anzi…. ha attraversato un momento poco fortunato…. tanti giocatori hanno dei momenti difficili. Ma mi creda è bravo. Infine Lasagna …. lui è lui….. fortissimo.